| Autore |
Discussione |
|
DOMENICO
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: PALAZZOLO ACREIDE
74 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 01:03:34
|
Immagine:
 165,7 KB
10° RALLY DEI NEBRODI 22-23/LUGLIO/1989 FIORILLA-LISTRO KADETT GSI2.0 8V GR.N |
CI SONO PERSONE CHE NASCONO PER SOGNARE E PERSONE CHE NASCONO PER FAR SOGNARE!! |
 |
|
|
STRATOS
Utente Attivo

Prov.: Caltanisetta
Città: SAN CATALDO
643 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 09:30:31
|
queste belle foto mi mancavano....
secondo me questo è il topic + bello di tutto il forum....
Immagine:
 109,63 KB
fiorilla - listro rally zolfare 1990 lancia delta 16v gr a ps 1 gessolungo-imera |
Modificato da - STRATOS in data 10 settembre 2008 09:32:21 |
 |
|
|
virus
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: chiusa sclafani
263 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 09:35:45
|
Sicuramente il topic piu' interessante....!!!!dai forza con le foto...... |
 |
|
|
STRATOS
Utente Attivo

Prov.: Caltanisetta
Città: SAN CATALDO
643 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 09:39:39
|
parco chiuso fine prima tappa targa 1982
Immagine:
 73,01 KB
stratos, audi, fiat 131, ascona 400
da brivido... |
Modificato da - STRATOS in data 10 settembre 2008 09:42:53 |
 |
|
|
maxmigliore
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: San Giuseppe Jato
1165 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 21:31:19
|
x tutti gli appassionati di queste bellissime auto, andate almeno a vedere x una volta il rally legend, vi rimmarra' impresso x sempre nelle vostre menti, parola di chi la disputato    |
Massimo Migliore |
 |
|
|
legal prof
Moderatore

Città: carlentini
287 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 23:34:36
|
Per la serie: "la storia infinita" o, se preferite, "come eravamo e come siamo diventati"... 
Saluto-Maltese nel 1982...

e Mariano Saluto 26 anni dopo!

Savoca-D'Anna nel 1982...

e Pippo Savoca alla Coppa Nissena 2008!

Culcasi-Pumo nel 1982...

e Salvatore Culcasi (2008)...

...e Tonino Pumo oggi!
 |
 |
|
|
dinko
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Cuorgne/Ivrea
42 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 16:02:58
|
25 (circa) anni dopo si corre con macchine di 25 (circa) anni prima!
Che foto meravigliose !!! |
dinko |
 |
|
|
DOMENICO
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 00:56:18
|
Immagine:
 134,62 KB
visto che in questi giorni si svolge il 27°Costa smeralda, ecco un immagine del 15°Costa smeralda 7/11 APRILE 1992.Nell'edizione di oggi gli equipaggi compiono un totale complessivo di 733,35 KM di cui 150,38KM di PS. Nell'edizione n° 15 a cui si riferisce la foto, ci godevamo un percorso complessivo di 1.228,67 KM di cui 451,00KM di PS fra cui la mitica CAMPOVAGLIO da 33km su terra. l'edizione n° 15 passera alla storia come la prima e forse ultima edizione con una tappa in asfalto.4 ps da fare 2 volte con media da pista tanto che alcuni piloti(AGHINI con LA DELTA JOLLY CLUB,AURIOL con la DELTA MARTINI, ed altri che non ricordo piu, al via si lamentarono ma alla fine casco intesta e via....... ULTIMA ANNOTAZIONE SENO MI FACCIO PESANTE.. IN QUELLA EDIZIONE OLTRE A NOI (BATTAGLIA-LISTRO) C'ERA A.STAGNO-PALAZZOLO CON UN ALTRA 309 DELL'AUTOSPORT ITALIA TEAM e MIMMO GUAGLIARDO-PATRIZIA MAURO ASTRA GSI16V se non ero al debutto. scusate se mi sono dilungato ma è un pezzo della mia vita..........dove c'erano solo rally e basta, ora invece per poter mettere una foto devo fare le ore piccole.
|
CI SONO PERSONE CHE NASCONO PER SOGNARE E PERSONE CHE NASCONO PER FAR SOGNARE!! |
Modificato da - DOMENICO in data 13 settembre 2008 01:00:49 |
 |
|
|
Mad Max
Utente Medio

Prov.: Messina
Città: Pace del Mela
150 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 08:38:50
|
forse qualcuno manco si ricorderà e magari i più giovani nemmeno ne saranno a conoscenza.. ma Domenico Listro è quanto di più vicino nei primi anni 90 sia riuscito ad arrivare al professionismo delle note... continua a far sognare quelli come me chi si sono affacciati all'automobilismo agonistico in quegli anni... |
Max Cambria |
 |
|
|
maurizio corso
Utente Medio

Prov.: Ragusa
Città: ragusa
160 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 09:23:54
|
Domenico è stato il mio punto di riferimento da sempre uno dei più grandi naviga del panorama rallistico,grande consigliere negli anni,in Domenico troviamo una persona competente preparata ma ciò nonostante sempre umile e disponibile...io ne ho preso sempre esempio...e consiglio di fare altrettanto ai giovani e meno giovani naviga...l'umiltà premia sempre...Domenico sei un Grande...unico rimpianto è il vederti sempre meno in tuta...manchi |
maurizio corso |
 |
|
|
Mad Max
Utente Medio

Prov.: Messina
Città: Pace del Mela
150 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 09:32:10
|
| maurizio corso ha scritto:
Domenico è stato il mio punto di riferimento da sempre uno dei più grandi naviga del panorama rallistico,grande consigliere negli anni,in Domenico troviamo una persona competente preparata ma ciò nonostante sempre umile e disponibile...io ne ho preso sempre esempio...e consiglio di fare altrettanto ai giovani e meno giovani naviga...l'umiltà premia sempre...Domenico sei un Grande...unico rimpianto è il vederti sempre meno in tuta...manchi
|
quoto in pieno |
Max Cambria |
 |
|
|
Andri90
Utente Medio

Città: Città Giardino, Melilli
350 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 09:38:50
|
Rally Mare Monti 1993, Prova Speciale Sortino penultimo tornante:
 Equipaggio Solerte-Trommino vincitori della PS. |
Andrea Solerte. Miiinchia... Papà!!! Scuderia ARETUSA Rally ARETUSA Motorsport |
 |
|
|
DOMENICO
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 17:19:30
|
MASSIMO e MAURIZIO: siete troppo buoni... Vi ringranzio ancora una volta pero mi state supervalutando.Se state tentando di vendermi non realizzerete molto perche sono a un buon punto di rincoglionimento......(motivo per cui non mi vedete in tuta). mi sono iscritto al forum solo per questo topic( dopo la perdita dei dati mi sembrava giusto incrementare subito con qualche foto). Ai giovani mi piacerebbe mettere a disposizione quel poco di esperienza....ma dovrebbero riportare i rally 20 anni in dietro(e non mi dite che è impossibile ci vuole solo buona volonta e qualche losco affare in meno).allora si che mi infilerei la tuta ..(se mi entrerebbe).negli anni si sono fatte delle modifiche che invece di aiutare i rally li hanno danneggiati(modesta considerazione personale).Gli anticipi, trovare i posti giusti per i furgoni a fine prova in modo che se toccavi avevi subito chi ti aiutava(ora qualcuno tirera fuori la favola che i furgoni tutto il giorno in giro possono creare incidenti pero i furbi che fanno assistenza ogni prova ci sono lo stesso)prove lunghe che difficilmente il pilota di paese poteva memorizzare quindi ci voleva la nota,provate a imparare a memoria una prova targa da 36km o una villa celiera 42 km(rally citta di pescara)o una zappa o una ronde dei nebrodi, in queste condizioni era una soddisfazione concludere un rally a prescindere dal risultato.(perdonatemi ma oggi ai parchi assistenza i naviga mi fanno pena rilegati al compito di sostituire cassette per camera car,mio dio bellissimi i camera car ma se volete tolgono un po il fascino la fantasia ai ragazzini,io all'eta di 15anni andavo a vedere la prova case cugni o castelluccio con il ciclomotore e cercavo di immaginare quello che provava un DIPRIMA O LA SIGNORA RUNFOLA dentro quelle macchine col pensiero fisso che ci avrei provato a tempo giusto).dico solo una ultima cosa se levano gli sprint penso sia un bene per il rallismo. sul finire degli anni ottanta e inizio degli anni novanta c'erano 10-12 rally l'anno tutti con 100-120 partenti,la data era sempre quella e un equipaggio gia a gennaio poteva scegliere quale fare.allego la foto di uno di quei rally da 130 partenti 2°RALLY DEL TIRRENO PS SAURO. GRAZIE AL SIG. GIAGIU(che con il vecchio topic a smosso in me la voglia di andare a cercare queste foto).. Immagine:
 138,94 KB, |
 |
|
|
falzonik
Utente Medio

Prov.: Enna
Città: enna
132 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 17:47:07
|
| complimenti veramente affascinante questo topic |
Falzone Marco |
 |
|
|
faber78
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Chievo
3 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 18:43:37
|
| A proposito di belle immagini "old", c'è qualcuno che ha immagini di "Faber" - Pavesi al Conca d'Oro 1979...grazie in anticipo!! |
 |
|
|
Discussione |
|