ItaliaRally.it by Tony Cibella

ItaliaRally.it by Tony Cibella
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni Generali
 Discussioni sportive e di carattere generale
 PER QUELLI CHE NON C'ERANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 42

RUBENS
Utente Medio

213 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2008 : 16:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RUBENS Invia a RUBENS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bigrace ha scritto:

RUBENS ha scritto:

Eccoci di nuovo nel topic più carino....Forza ragazzi ricominciamo.....condiviadiamo con tutti gli anni d'oro dei rally in sicilia,,,,,ciao Prof. Giagiu,,,,ciao Manta Ray (hai notizie di quella vettura?)......

[

[La riconosci? E' la tua targata ME 470000 che domenica ha vinto tra le storiche al Rally de Tar

Immagine:

47,16 KBtufo di Asti guidata da Tessore.
Ciao
Michele Tornatore

Immagine:

47,15 KB

Ciao Michele felice di sentirti come stai? grazie del pensiero ma non riesco a vedere le foto mi fàrebbe molto piacere rivederla

Modificato da - RUBENS in data 02 settembre 2008 16:03:07
Torna all'inizio della Pagina

DOMYRU
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: MESSINA

456 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2008 : 19:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DOMYRU Invia a DOMYRU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao RUBENSITO, finite le vacanze ti riaffacci...

www.mdediltecnica.it
Domenico RUSSO
Il Mistero della Vita è sapere chi siamo!...Il mentitore dovrebbe tener presente che per essere creduto non bisogna dire che le menzogne necessarie...Ci vuole un padre saggio per conoscere il proprio figlio...
Evolution Racing Team-
www.NewTurbomark.com

bigrace
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: novi ligure

26 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2008 : 22:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigrace Invia a bigrace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RUBENS ha scritto:

bigrace ha scritto:

RUBENS ha scritto:

Eccoci di nuovo nel topic più carino....Forza ragazzi ricominciamo.....condiviadiamo con tutti gli anni d'oro dei rally in sicilia,,,,,ciao Prof. Giagiu,,,,ciao Manta Ray (hai notizie di quella vettura?)......

[

[La riconosci? E' la tua targata ME 470000 che domenica ha vinto tra le storiche al Rally de Tar

Immagine:

Ciao
Michele Tornatore

Immagine:

47,15 KB

Ciao Michele felice di sentirti come stai? grazie del pensiero ma non riesco a vedere le foto mi fàrebbe molto piacere rivederla

Ci riprovo, non capisco perchè oggi non le ha allegate. Ti contatterà, molto probabilmente Tessore con il quale sabato e domenica abbiamo scambiato due parole.
Ciao
Michele

Immagine:

47,16 KB

Immagine:

50,06 KB

Modificato da - bigrace in data 02 settembre 2008 22:58:37

legal prof
Moderatore

Prov.: Siracusa
Città: carlentini

288 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2008 : 23:00:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legal prof Invia a legal prof un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Catania-Etna 1982: pilota "Black Shiver"!

bigrace
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2008 : 23:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigrace Invia a bigrace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella anche questa Ascona 400 curata dai fratelli Balletti.
La navigatrice, molto simpatica e brava, sarà al Fabaria con Rebutti per il Trofeo Suzuki. Mi raccomando ragazzi, trattiamola bene!!

Immagine:

51,78 KB

bigrace
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2008 : 23:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigrace Invia a bigrace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
legal prof ha scritto:

Grande "Black Shiver" piede pesante che se non ricordo male, e non penso, fine anni 70 era protagonista delle cronoscalate siciliane con l'Alpine A110!! Piede pesante!!

legal prof
Moderatore

Prov.: Siracusa
Città: carlentini

288 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2008 : 23:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legal prof Invia a legal prof un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto, caro Bigrace, ma anche nei rallies si dava da fare!
Il suo vero nome era Roberto Amato e purtroppo da un po' di anni non è più in vita...

sni hf
Utente Medio

Prov.: Messina
Città: gioiosa marea

266 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 00:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sni hf Invia a sni hf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrieccomi qui anche io..appena posso contribuisco con qualche foto...Per adesso vi auguro una buona notte a tutti.

STRATOS
Utente Attivo

Prov.: Caltanisetta
Città: SAN CATALDO

643 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 01:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di STRATOS Invia a STRATOS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ASCONA BLACK SHIVER....

POI PASSATA A SABATINO....

Immagine:

53,64 KB

Modificato da - STRATOS in data 03 settembre 2008 01:14:40

RUBENS
Utente Medio

213 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 08:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RUBENS Invia a RUBENS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOMYRU ha scritto:

Ciao RUBENSITO, finite le vacanze ti riaffacci...

Ciao Domy come stai? appena re-registrato eccomi qui, dobbiamo ricostruire questo spettacolare topic aperto dall'amico Prof. GIAGIU

RUBENS
Utente Medio

213 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 09:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RUBENS Invia a RUBENS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bigrace ha scritto:

RUBENS ha scritto:

bigrace ha scritto:

RUBENS ha scritto:

[

Immagine:

Ciao
Michele Tornatore

Immagine:

47,15 KB

Ci riprovo, non capisco perchè oggi non le ha allegate. Ti contatterà, molto probabilmente Tessore con il quale sabato e domenica abbiamo scambiato due parole.
Ciao
Michele

Immagine:

47,16 KB

Immagine:

50,06 KB

Ciao Michele e grazie di averle reinserite mi fà piacere vederla ancora una volta vittoriosa...mi farà piacere fare due chiacchere con Tessore

RUBENS
Utente Medio

213 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 09:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RUBENS Invia a RUBENS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
legal prof ha scritto:

Bravo LegalProf ottimo tributo ad una grandissimo pilota siciliano
adesso quella 400 è del mio amico Massimo che custodisce gelosamente come una bambina ed eccolo in azione. Ciao Massimo ci vedremo al legend!!

Immagine:

57,54 KB

RUBENS
Utente Medio

213 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 10:33:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RUBENS Invia a RUBENS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

56,27 KB
ed ecco una bella e rara GT 1900 gruppo 4 nel campionato francese rigorosamente di traverso

willimatto
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Bellaria

680 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 12:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willimatto Invia a willimatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..un saluto a tutti soprattutto all'amico Rubens e all'amico GiaGiu
eccomi anche io nel topic più interessante del forum:

Opel 1900 Gt del 1972

SCUDERIA S.G.B. Rallye
www.sgbrally.com
----------------------------------------------------------
Con la willy willimatto fa traversi a più non posso, con l'asciutto e col bagnato tiene sempre spalancato, sia nel dritto e nel tornante tiene aperto in ogni istante, monta bilstein come assetto e lo scarico diretto, con il cambio sequenziale porta tutti a sgaruppare!!!

Modificato da - willimatto in data 03 settembre 2008 12:26:13

willimatto
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Bellaria

680 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 12:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willimatto Invia a willimatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche altra bella autO.

Opel Kadett GTE Rallye Catalunya - Costa Brava Històrics, Marzo 2008

Opel Manta 400 de 1983

SCUDERIA S.G.B. Rallye
www.sgbrally.com
----------------------------------------------------------
Con la willy willimatto fa traversi a più non posso, con l'asciutto e col bagnato tiene sempre spalancato, sia nel dritto e nel tornante tiene aperto in ogni istante, monta bilstein come assetto e lo scarico diretto, con il cambio sequenziale porta tutti a sgaruppare!!!
Pagina: di 42 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ItaliaRally.it by Tony Cibella © ItaliaRally.it 2010 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06