| Autore |
Discussione |
|
giagiu
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: patti
203 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 11:26:35
|
LE DIFFICOLTA' HANNO LA PARTICOLARITA' DI FARCI COMBATTERE CONTRO I "NEMICI" CON PIU' FORZA E DETERMINAZIONE ....... RIFACCIAMO PER QUANTO POSSIAMO E FIN DOVE POSSIAMO ARRIVARE, UN TOPIC CHE CI HA TENUTO COMPAGNIA PER TANTO TEMPO . RIBADISCO CHE ESSO NON E' IL "MIO" O IL "TUO" MA E' PATRIMONIO DI TUTTI. NELLA SPERANZA DI RITROVARVI VIA VIA VI SALUTO E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. GIANNI GIUTTARI
Immagine:
 193,85 KB
|
SORRIDI TANTO E' LO STESSO. |
|
|
Eolie
Utente Medio

Città: Isole Eolie
258 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 11:30:38
|
Eolie presente!!!!!!
Eolie
|
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria. |
 |
|
|
virus
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: chiusa sclafani
263 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 11:48:56
|
Ci sono anch'io |
 |
|
|
bigrace
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: novi ligure
26 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 12:19:46
|
| Presente. Anche perché questo è sicuramente il topic più simpatico del forum. spero di poter dare un mio contributo fotografico |
 |
|
|
Mad Max
Utente Medio

Città: Pace del Mela
150 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 13:35:34
|
| Ben tornato al topic che ci ha fatto sognare ad occhi aperti... complimenti giagiu . |
Max Cambria |
 |
|
|
STRATOS
Utente Attivo

Prov.: Caltanisetta
Città: SAN CATALDO
643 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 13:40:49
|
RICOMINCIAMO....
Immagine:
 70,32 KB
Immagine:
 62,72 KB
UN PO' DI STORIA....
LI CONOSCETE???? |
Modificato da - STRATOS in data 27 agosto 2008 13:44:18 |
 |
|
|
legal prof
Moderatore

Prov.: Siracusa
Città: carlentini
286 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 13:43:41
|
Perdere tutto ciò che era stato acquisito in termini di immagini e ricordi in questo fantastico topic, è stato un vero e proprio delitto: complimenti a quegli imbecilli criminali che lo hanno causato!  Altro che appassionati: trattasi di GENTAGLIA nel senso più letterale del termine...   |
 |
|
|
Zio Tano WRC
Utente Attivo

Città: Messina
570 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 16:53:11
|
Presente anche io...
Immagine:
 62,62 KB |
Tindaro D'Angelo Addio Nino...Il Gigante Buono adesso ci guiderà dall'alto. |
 |
|
|
Pappa e Rally
Utente Senior

Prov.: Enna
Città: Aidone
1765 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 16:56:50
|
x stratos: nella foto sn Zambuto al Targa del 1982 con l'alfa GTV6!
l'altro mi sembra Verini al concadel 1985 con la citroen visa!
Giusto?        
|
Gaetano Terranova... in arte TERRAnoven!
 E' Passato un bel pò di Tempo, da quel maledetto 31 Luglio 2006... Quando Uno dei Grandi se ne è Andato... Un Ragazzo semplice, che con il suo carattere, era riuscito ad affascinare tutti... Ciao STRAKuzzi... Il Tempo Vola... ma il tuo ricordo rimane indelebile nel nostro cuore! PILOTI, Strana Razza... prendono per matti, inconoscenti, per non dire malati cronici... Malati Si, ma di una Passione che se ce lai scritta nel DNA, che tu lo voglia o no, te la porti per tutta la vita. Questa è un'infinita lotta contro il tempo, ma alla fine è la Vita Questa!! |
 |
|
|
giagiu
Utente Medio

Città: patti
203 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 17:05:06
|
SONO ANCORA SENZA PAROLE........
ANZI AGGASTRITATO.........
COMUNQUE E IMPORTANTE PER TUTTI KE CI SIETE! GRAZIE DI CUORE!
Immagine:
 126,76 KB
Immagine:
 131,52 KB
Immagine:
 217,32 KB
Immagine:
 306,78 KB |
SORRIDI TANTO E' LO STESSO. |
 |
|
|
DOMYRU
Utente Medio

Città: MESSINA
456 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 21:50:44
|
Ciao GiaGiu e tutti gli altri a cui mi aggrego anch'Io nel sostenere magari moralmente questo Topic pieno di storia Rallystica. La FENICE risorse dalle ceneri e sia questo Topic che tutto il Forum assumerà le sembianze della FENICE per la NUOVA RINASCITA di ITALIARALLY! Auguro a Tutti una GRANDIOSA ricostruzione.
Cordialmente Domenico RUSSO |
www.mdediltecnica.it Domenico RUSSO Il Mistero della Vita è sapere chi siamo!...Il mentitore dovrebbe tener presente che per essere creduto non bisogna dire che le menzogne necessarie...Ci vuole un padre saggio per conoscere il proprio figlio... Evolution Racing Team- www.NewTurbomark.com |
 |
|
|
MOLANGER
Utente Normale

Prov.: Agrigento
Città: Agrigento
74 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 22:05:56
|
Che ricordi... Mi fanno rivenire in mente quando ad Agrigento c'erano il fior fiore delle vetture che mi passavano da sotto casa x andare a fare la mitica Montaperto di Notte....
Continuate... Ragazzi.
Saluti |
Gerlando |
 |
|
|
STRATOS
Utente Attivo

Prov.: Caltanisetta
Città: SAN CATALDO
643 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 22:41:41
|
x pappa e rally
mi sa che se rispondi tu non è tanto valida la cosa, o no????
mettine tu un bel paio di quelle che ti ho dato che a me manca purtroppo il tempo
ciao |
 |
|
|
Pappa e Rally
Utente Senior

1765 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2008 : 00:14:40
|
x stratos
a dire la verità nn ho visto le foto tue...
ma ce un altro metodo!   |
 E' Passato un bel pò di Tempo, da quel maledetto 31 Luglio 2006... Quando Uno dei Grandi se ne è Andato... Un Ragazzo semplice, che con il suo carattere, era riuscito ad affascinare tutti... Ciao STRAKuzzi... Il Tempo Vola... ma il tuo ricordo rimane indelebile nel nostro cuore! PILOTI, Strana Razza... prendono per matti, inconoscenti, per non dire malati cronici... Malati Si, ma di una Passione che se ce lai scritta nel DNA, che tu lo voglia o no, te la porti per tutta la vita. Questa è un'infinita lotta contro il tempo, ma alla fine è la Vita Questa!! |
 |
|
|
Pappa e Rally
Utente Senior

1765 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2008 : 00:15:45
|
cmq emilio dm metto qualke foto tua! |
 |
|
|
Alfa 156
Utente Attivo

Prov.: Palermo
Città: San Cipirello
953 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2008 : 00:39:24
|
Mannaggia non riesco a trovare delle foto vecchie scattate al un Conca d'oro, tempi della 037, Citroen visa Ferrari. Se ricordo bene ci fu battaglia aperta nella classe N con le ritmo 130 Stassi e Carotta, alla fine Stassi la vinse, e si aggiudicò il 10° posto nell'assoluta.
|
Alfa 156
hoteljoli.com Palermo |
 |
|
|
Discussione |
|