ItaliaRally.it by Tony Cibella

ItaliaRally.it by Tony Cibella
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Campione gomme noleggia vetture al top
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 77

campione gomme
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: San Giuseppe Jato

1165 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 15:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campione gomme Invia a campione gomme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARO SCONOSCIUTO,NOI FACCIAMO IL NOSRTO LAVORO PIU'BENE POSSOBILE PER LASCIARE CONTENTI I NOSTRI CLIENTI .NON MI INTERESSA CHIARMI MAGO. LASCIO L°ATTESTATO A CHI DI DOVERE

Campione Gomme

Modificato da - campione gomme in data 12 settembre 2008 15:54:43
Torna all'inizio della Pagina

campione gomme
Utente Senior

1165 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 15:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campione gomme Invia a campione gomme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STEWEY78 PER LE PRESSIONE CALCOLA ANT 2 POST 1,8

Campione Gomme

STEWEY78
Utente Master

Prov.: Trapani
Cittā: PARTANNA

3430 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di STEWEY78 Invia a STEWEY78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COSI BASSA???

STEWEY78
TeamDelMago

STEWEY78
Utente Master

3430 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di STEWEY78 Invia a STEWEY78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navigo22 ha scritto:

nino in italiano si scrive "chiunque le vede" no "chi le vede vede"
TU SECUNNU MIA SI CRETINU,ORA DIMMI COME SI SCRIVE CRETINU IN ITALIANO,MA SE IO SCHERZO A TE CHE TE NE FREGA COME SCRIVO IO,A GIā DIMENTICAVO TI SEI ISCRITTO ALL'UNIVERSITA QUINDI ORA L'INTELIGGENZA SI ARRICCHISCE ANCORA DI PIU,PENSA ASCRIVERE PER I FATTI TUOI NN LO VEDI CHE MANCO TI CACO SUL FORUM

STEWEY78
TeamDelMago

Navigo22
Utente Senior

Cittā: Partanna

1581 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Navigo22 Invia a Navigo22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STEWEY78 ha scritto:

Navigo22 ha scritto:

TU SECUNNU MIA SI CRETINU,ORA DIMMI COME SI SCRIVE CRETINU IN ITALIANO,MA SE IO SCHERZO A TE CHE TE NE FREGA COME SCRIVO IO,A GIā DIMENTICAVO TI SEI ISCRITTO ALL'UNIVERSITA QUINDI ORA L'INTELIGGENZA SI ARRICCHISCE ANCORA DI PIU,PENSA ASCRIVERE PER I FATTI TUOI NN LO VEDI CHE MANCO TI CACO SUL FORUM

ma perchč ti arrabbi??? era una semplice correzione, cmq queste cose le insegnano alle elementari...no all'universitā!

Navigo22
A.S.D.TeamDelMago
Fans...ROX!!!

ANTO1T
Utente Medio

251 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANTO1T Invia a ANTO1T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nino ma con chi parli??

ANTO1T
TeamDelMago
www.ROMEOAUTO.COM
www.CIARAVOLOGRAFICHE.IT

ANTO1T
Utente Medio

251 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:20:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANTO1T Invia a ANTO1T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non avevo letto i mess precedenti ah ah ah ah ah ah a

ANTO1T
TeamDelMago
www.ROMEOAUTO.COM
www.CIARAVOLOGRAFICHE.IT

ANTO1T
Utente Medio

251 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANTO1T Invia a ANTO1T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq un saluto ai fratelli campione

ANTO1T
TeamDelMago
www.ROMEOAUTO.COM
www.CIARAVOLOGRAFICHE.IT

STEWEY78
Utente Master

3430 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di STEWEY78 Invia a STEWEY78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navigo22 ha scritto:

STEWEY78 ha scritto:

Navigo22 ha scritto:

ma perchč ti arrabbi??? era una semplice correzione, cmq queste cose le insegnano alle elementari...no all'universitā!
PERCHE TI DEVI FARE I FATTI TUOI PER DIRLA PULITA,NN HO BISOGNO DELLE TUE CORREZIONI,CORREGGITI LU TO CERVELLU CHI N'AVISSI VERAMENTE BISOGNO AL POSTO DI APPLICARTI A STE CAZ.... CI SONO COSE PIU IMPORTANTI DA COREGGERE,E TE LO RIPETO IN PRIMIS LU TO CERVELLU

STEWEY78
TeamDelMago

ANTO1T
Utente Medio

251 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANTO1T Invia a ANTO1T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CALMA!!!!!!

ANTO1T
TeamDelMago
www.ROMEOAUTO.COM
www.CIARAVOLOGRAFICHE.IT

Modificato da - ANTO1T in data 12 settembre 2008 16:25:14

Navigo22
Utente Senior

Cittā: Partanna

1581 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Navigo22 Invia a Navigo22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non comprendo...

Navigo22
A.S.D.TeamDelMago
Fans...ROX!!!

ANTO1T
Utente Medio

251 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 16:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANTO1T Invia a ANTO1T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ANTO1T
TeamDelMago
www.ROMEOAUTO.COM
www.CIARAVOLOGRAFICHE.IT

cvmotors
Utente Medio

Cittā: san giuseppe jato

149 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 19:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cvmotors Invia a cvmotors un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro campione gomme difficilmente replico al detto degli altri ma ti volevo solo informare ke l'etiketta di mago non me la sono atribuito da solo ma sono stati gli amici non che clienti soddisfatti di partanna ad atribuirmi la nomina di e poi non č mica un offesa ogniuno puo' fare le maggie del propio lavoro quindi tranquillo un giorno anke tu potresti diventare un mago.

conigliaro vincenzo

campione gomme
Utente Senior

1165 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2008 : 07:43:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campione gomme Invia a campione gomme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARO C.V. NON HO REPLICATO MAGO COME UN' OFFESA, MA SICCOME GIA ABBIAMO UN MAGO E UN MAGHETTO GIA CI BASTANO. NON ABBIAMO BISOGNO DI ALTRI MAGHI SE NO' FACCIAMO TROPPE MAGIE

Campione Gomme

campione gomme
Utente Senior

1165 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 10:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campione gomme Invia a campione gomme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON GIORNO A TUTTI

Campione Gomme
Pagina: di 77 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ItaliaRally.it by Tony Cibella © ItaliaRally.it 2010 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 1,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06