ItaliaRally.it by Tony Cibella

ItaliaRally.it by Tony Cibella
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni Generali
 Discussioni sportive e di carattere generale
 Grave lutto in casa Cambria....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 7

kit
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: Regalbutoland

555 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2010 : 09:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kit Invia a kit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono rientrato oggi, mi dispiace, condoglianze.

Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque... APPUNTO!!! DISCORSO CHIUSO ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Seb Loeb
Nuovo Utente

Città: Siracusa

25 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2010 : 20:54:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Seb Loeb Invia a Seb Loeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo ora quanto scritto...
Mi spiace, Condoglianze Max.

Un abbraccio

Andrea

This is driving
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Misilmeri

476 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2010 : 09:06:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di This is driving Invia a This is driving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io ho appena letto il messaggio... e porgo le mie più care condoglianaze.

levaman
Nuovo Utente

Prov.: Palermo
Città: san cipirello

18 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2010 : 12:17:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di levaman Invia a levaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami max,ma solo adesso sto leggendo quanto accadutoti,le mie piu sentite condoglianze,e un grosso abraccio ciao grande uomo
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ItaliaRally.it by Tony Cibella © ItaliaRally.it 2010 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06