| Autore |
Discussione |
|
History
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: torregrotta
1086 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2010 : 08:09:02
|
| mi sa che è vero |
non è cosa toi cancia sport te ne posso consigliare uno |
 |
|
|
alex 206
Nuovo Utente
Città: messina
27 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2010 : 09:09:51
|
ma perdera' ugualmente le validita ?
|
 |
|
|
macrash
Nuovo Utente
Prov.: Palermo
Città: Petralia Soprana
35 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2010 : 09:35:08
|
| il ronde delle madonie inizialmente era fissato per il 29 agosto, poi c'era il taormina coincidente come data e allora ci hanno fatto fare i salti mortali per spostare la data e ora neanche fanno il rally?? ma va va |
 |
|
|
Markku
Utente Attivo

Città: corleone
745 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2010 : 13:14:47
|
aver perso, potenzialmente, nello stesso anno i 2 più bei rally di quella zona e cioè il Phoenix ed il Taormina, mi rende molto triste
io spero che almeno il taormina non vada a mare, la zona e le ps e la gente di quel posto non lo meritano, sarebbe una grave perdita. |
e vabbè vuol dire che nel mio libro della vita c'era scritta questa pagina. spero di avere la forza di saperla vivere |
 |
|
|
giorally
Utente Medio

Città: palermo
132 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2010 : 12:36:29
|
caro markus non era ipotizzabile, secondo me, pensare di organizzare un rally a taormina l'ultimo week end di agosto! sarebbe bastato inserirlo a settembre, secondo o terzo week end magari visto che il primo c'è l'alpi orintali ed afine settembre il sanremo! peccato davvero, l'unica nota lieta è che il fabaria essendo l'ulima gara in calendario deciderà la sfida tra felice re e luca pedersoli e secondo me happy king farà i salti mortali per essere al via con la c4..... giorally |
 |
|
|
angelooo
Utente Senior

Città: Savoca
1008 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2010 : 18:31:46
|
MARKUU hai raggione noi abbiamo perso già il phoneix ora perdiamo anke il taormina ..2 bei rally e li attendevamo con gioia..ho corso al phoneix ed era stupendo il taormina a tre tanto..e va be  |
Angel (( TRIBU' DEL PEPE NERO )) |
 |
|
|
sandro.sterrato
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: caltagirone
135 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2010 : 19:59:16
|
| buone notizie ragazzi il rally non perderà la validità per il TRA!!!... e da quanto si apprende dall'ultimo numero di autosprint è stata scelta la data del 5 dicembre anche per assegnare a questo rally l'eventuale posto di finale di coppa italia in caso di rinunce...e ora speriamo bene.. |
alessandro giancona |
 |
|
|
angelooo
Utente Senior

Città: Savoca
1008 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2010 : 20:04:34
|
bella notiziaaaaaaaa   |
Angel (( TRIBU' DEL PEPE NERO )) |
 |
|
|
armaleA jr.
Utente Medio

Città: Messina
107 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2010 : 15:05:52
|
speriamo!!!...troppo bello come rally per perderlo! |
Claudia Armaleo |
 |
|
|
memo
Utente Medio

145 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2010 : 15:03:59
|
| uhmm rimango un pò così non sono sicuro di quanto scritto sopra sarà spero solo sia vero |
Stefano Interdonato
|
 |
|
|
McRae
Utente Medio

Città: Messina
312 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2010 : 12:03:43
|
chi mi chiarisce un dubbio??
se leggo bene, nella tabella riportata in questo link, al taormina così come al Fabaria, viene attribuito COEFFICIENTE 2,0 per il TRA e 1,5 per il CHALLENGE.......
http://www.csaisicilia.org/index_file/classifiche_campionato_siciliano_rally_2010.pdf
non capisco se è una validità assegnatagli ai fini del "Campionato Siciliano" oppure... se confermato per il TRA... nel caso vorrebbe dire che per quest'anno ci è andata bene, in quanto le probabilita di vedere decidersi il TRA 2010 al nostro Taormina potrebbero essere elevate.
Saluti |
Giuseppe |
 |
|
|
Il Terzo lo schi
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
23 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2010 : 12:23:07
|
Speriamo bene per questa magnifica gara!!!!  |
 |
|
|
antosprint
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2010 : 16:46:17
|
| se così fosse avremmo il ronde dei peloritani il 28/11 ed il taormina- messina il 05/12?????? |
 |
|
|
sandro.sterrato
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: caltagirone
135 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2010 : 17:30:26
|
| antosprint ha scritto:
se così fosse avremmo il ronde dei peloritani il 28/11 ed il taormina- messina il 05/12??????
|
la vicinanza di data tra le due gare della stessa zona non penso possa compromettere il buon risultato di una a discapito dell'altra in termini di numero di partecipanti, come invece molti pensano, perchè non penso assolutamente che i soldi per gareggiare spuntino da un momento all'altro della stagione anzi penso che i conti si fanno a inizio stagione e si decidano le gare da effettuare.. correggetemi se sbaglio.. |
alessandro giancona |
 |
|
|
edyrally
Utente Medio

108 Messaggi |
Inserito il - 14 agosto 2010 : 00:48:43
|