Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: caltagirone
141 Messaggi
Inserito il - 18 luglio 2010 : 20:48:15
ho sentito parlare di uno spostamento di data rispetto a quella originaria del 28 agosto..e si parla di novembre..qualcuno ha notizie più dettagliate in merito??
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: caltagirone
141 Messaggi
Inserito il - 20 luglio 2010 : 20:48:25
c'è molto riserbo per questa discussione e non capisco il motivo... è possibile che tra tutti voi non ci sia nessuno che abbia qualche noizia in più o non vi frega niente di questa gara che negli ultimi anni è rinata in maniera meravigliosa???
il comunicato non sarà degli organizzatori del taormina ma la vieffe parla chiaramente..il prossimo e solo appuntamento finale del TRA sarà il fabaria..non penso che parlerebbero così se ancora fosse in forse la disputa del taormina..quindi mettiamoci il cuore in pace..purtroppo ormai siamo abituati a perdere rally stupendi proprio quando sembra che non ci sia alcun problema (vedi costa saracena)..peccato sicuramente sarebbe stata una grande edizione..
certo , spostare il rally al 5 dicembre, una settimana dopo il ronde dei peloritani, mi sembra una scelta molto azzeccata.................................................