ItaliaRally.it by Tony Cibella

ItaliaRally.it by Tony Cibella
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni Generali
 Discussioni sportive e di carattere generale
 Rally del Tirreno 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

peppearena106
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

36 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2010 : 23:51:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppearena106 Invia a peppearena106 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito voci di corridoio mettere in discussione lo svoglimento del rally del tirreno... siccome so come vanno queste cose desideravo sapere se qualcuno sa qualcosa di certo...Grazie anticipatamente

pinetto106
Utente Senior

Prov.: Trapani
Città: PARTANNA

1010 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 10:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinetto106 Invia a pinetto106 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPERIAMO CHE SI FACCIA

Pinetto106
TeamDelMago

NO COMMENT!!!
Torna all'inizio della Pagina

peppearena106
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 12:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppearena106 Invia a peppearena106 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EH GIA MA TU NON SAI NIENTE A RIGUARDO VERO??

pinetto106
Utente Senior

1010 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 12:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinetto106 Invia a pinetto106 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO SO LE STESSE COSE CHE SAI TU

Pinetto106
TeamDelMago

NO COMMENT!!!

sandro.sterrato
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: caltagirone

135 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 14:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandro.sterrato Invia a sandro.sterrato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già abbiamo perso un grande rally come il costa saracena almeno speriamo che questo si salvi che con il suo pecorso stupendo, il salto di roccavaldina e la prova sul pavè dei colli san rizzo, penso che sia una delle gare più belle in sicilia...nulla togliendo alle altre...ma il fascino delle strade messinesi è tutta un' altra cosa...

alessandro giancona

peppearena106
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 21:45:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppearena106 Invia a peppearena106 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido pienamente con te poi di notte il fascino aumenta....ragazzi se sapete qualcosa fatevi sentire da quello che so io un comune mi hanno detto che non vuole piu partecipare e che ci sono debiti da colmare dall edizione dell anno precedente....spero vivamente che siano tutte balle e che si svolga regolarmente per la gioia di tutti noi....

conopilota
Utente Medio

Città: brolo

101 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 21:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conopilota  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di conopilota Invia a conopilota un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo pienamente..cmq io ho sentito dire che pultroppo ci sono buone possibilita'che salta..spero che sono solo voci..non possono toglierci anche questo fantastico rally..
sandro.sterrato ha scritto:

già abbiamo perso un grande rally come il costa saracena almeno speriamo che questo si salvi che con il suo pecorso stupendo, il salto di roccavaldina e la prova sul pavè dei colli san rizzo, penso che sia una delle gare più belle in sicilia...nulla togliendo alle altre...ma il fascino delle strade messinesi è tutta un' altra cosa...

sinagra cono

Modificato da - conopilota in data 24 maggio 2010 21:55:47

peppearena106
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 22:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppearena106 Invia a peppearena106 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito Osman Caristi e mi ha detto di stare tranquilli che l edizione del tirreno si farà tranquillamente speriamo bene finalmente notizie positive

McRae
Utente Medio

Città: Messina

312 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 22:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McRae Invia a McRae un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sandro.sterrato ha scritto:

parole BIBLICHE!!

Giuseppe

STEWEY78
Utente Master

3430 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 23:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di STEWEY78 Invia a STEWEY78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi prima di dare sentenze negative su questa gara aspettiamo le fonti ufficiali nn ci applichiamo alle voci quello ha detto,ho sentito dire,mi hanno detto,evitiamo di mettere notizie che possibilmente nn sono veritiere,spero vivamente anche se nn parteciperò che questo rally si faccia altrimenti è un altra brutta perdita per il rallismo siciliano dopo il costa saracena,in bocca a lupo agli organizzatori che sicuramente si stanno facendo in 4 per la realizzazione di questa magnifica gara

STEWEY78
TeamDelMago

peppearena106
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2010 : 00:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppearena106 Invia a peppearena106 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti si sta specificando che ci stiamo basando su voci di corridoio,però uno lo deve fare sapere in tempo se si dovesse non correre soprattutto per i numerosi equipaggi messinesi,che aspettano questa gara per iniziare la stagione.Personalmente sono fiducioso e spero anzi ne sono convinto che la gara si disputera regolarmente...

History
Utente Senior

Città: torregrotta

1086 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2010 : 21:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di History Invia a History un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppearena106 ha scritto:

condivido pienamente con te poi di notte il fascino aumenta....ragazzi se sapete qualcosa fatevi sentire da quello che so io un comune mi hanno detto che non vuole piu partecipare e che ci sono debiti da colmare dall edizione dell anno precedente....spero vivamente che siano tutte balle e che si svolga regolarmente per la gioia di tutti noi....

le voci che girano in zona sono varie
è vero che ci sono comuni che hanno dei debiti verso l'organizzazione.
cmq speriamo che l'organizzazione di questo splendido rally possa risolvere questi piccoli grandi problemi

non è cosa toi
cancia sport te ne posso consigliare uno

peppearena106
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 18:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppearena106 Invia a peppearena106 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo bene sarebbe un altra grave perdita per il rallysmo siciliano e non solo....se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire un saluto a tutti gli amici

peppearena106
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2010 : 20:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppearena106 Invia a peppearena106 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

barbarogiovanni89
Utente Medio

257 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2010 : 21:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barbarogiovanni89 Invia a barbarogiovanni89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

McRae
Utente Medio

Città: Messina

312 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2010 : 22:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McRae Invia a McRae un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che fu?

Giuseppe
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ItaliaRally.it by Tony Cibella © ItaliaRally.it 2010 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06