| Autore |
Discussione |
|
peppearena106
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
36 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2010 : 23:51:33
|
|
Ho sentito voci di corridoio mettere in discussione lo svoglimento del rally del tirreno... siccome so come vanno queste cose desideravo sapere se qualcuno sa qualcosa di certo...Grazie anticipatamente
|
|
|
pinetto106
Utente Senior

Prov.: Trapani
Città: PARTANNA
1010 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 10:02:26
|
SPERIAMO CHE SI FACCIA
|
Pinetto106 TeamDelMago NO COMMENT!!! |
 |
|
|
peppearena106
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 12:07:33
|
| EH GIA MA TU NON SAI NIENTE A RIGUARDO VERO?? |
 |
|
|
pinetto106
Utente Senior

1010 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 12:19:02
|
NO SO LE STESSE COSE CHE SAI TU  |
Pinetto106 TeamDelMago NO COMMENT!!! |
 |
|
|
sandro.sterrato
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: caltagirone
135 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 14:46:14
|
già abbiamo perso un grande rally come il costa saracena  almeno speriamo che questo si salvi che con il suo pecorso stupendo, il salto di roccavaldina e la prova sul pavè dei colli san rizzo, penso che sia una delle gare più belle in sicilia...nulla togliendo alle altre...ma il fascino delle strade messinesi è tutta un' altra cosa... |
alessandro giancona |
 |
|
|
peppearena106
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 21:45:13
|
| condivido pienamente con te poi di notte il fascino aumenta....ragazzi se sapete qualcosa fatevi sentire da quello che so io un comune mi hanno detto che non vuole piu partecipare e che ci sono debiti da colmare dall edizione dell anno precedente....spero vivamente che siano tutte balle e che si svolga regolarmente per la gioia di tutti noi.... |
 |
|
|
conopilota
Utente Medio

Città: brolo
101 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 21:55:00
|
concordo pienamente..cmq io ho sentito dire che pultroppo ci sono buone possibilita'che salta..spero che sono solo voci..non possono toglierci anche questo fantastico rally.. | sandro.sterrato ha scritto:
già abbiamo perso un grande rally come il costa saracena  almeno speriamo che questo si salvi che con il suo pecorso stupendo, il salto di roccavaldina e la prova sul pavè dei colli san rizzo, penso che sia una delle gare più belle in sicilia...nulla togliendo alle altre...ma il fascino delle strade messinesi è tutta un' altra cosa...
|
|
sinagra cono |
Modificato da - conopilota in data 24 maggio 2010 21:55:47 |
 |
|
|
peppearena106
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 22:24:26
|
| Ho sentito Osman Caristi e mi ha detto di stare tranquilli che l edizione del tirreno si farà tranquillamente speriamo bene finalmente notizie positive |
 |
|
|
McRae
Utente Medio

Città: Messina
312 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 22:26:14
|
| sandro.sterrato ha scritto:
già abbiamo perso un grande rally come il costa saracena  almeno speriamo che questo si salvi che con il suo pecorso stupendo, il salto di roccavaldina e la prova sul pavè dei colli san rizzo, penso che sia una delle gare più belle in sicilia...nulla togliendo alle altre...ma il fascino delle strade messinesi è tutta un' altra cosa...
|
parole BIBLICHE!! |
Giuseppe |
 |
|
|
STEWEY78
Utente Master

3430 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 23:13:46
|
| ragazzi prima di dare sentenze negative su questa gara aspettiamo le fonti ufficiali nn ci applichiamo alle voci quello ha detto,ho sentito dire,mi hanno detto,evitiamo di mettere notizie che possibilmente nn sono veritiere,spero vivamente anche se nn parteciperò che questo rally si faccia altrimenti è un altra brutta perdita per il rallismo siciliano dopo il costa saracena,in bocca a lupo agli organizzatori che sicuramente si stanno facendo in 4 per la realizzazione di questa magnifica gara |
STEWEY78 TeamDelMago |
 |
|
|
peppearena106
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 00:01:45
|
| Infatti si sta specificando che ci stiamo basando su voci di corridoio,però uno lo deve fare sapere in tempo se si dovesse non correre soprattutto per i numerosi equipaggi messinesi,che aspettano questa gara per iniziare la stagione.Personalmente sono fiducioso e spero anzi ne sono convinto che la gara si disputera regolarmente... |
 |
|
|
History
Utente Senior

Città: torregrotta
1086 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 21:04:57
|
| peppearena106 ha scritto:
condivido pienamente con te poi di notte il fascino aumenta....ragazzi se sapete qualcosa fatevi sentire da quello che so io un comune mi hanno detto che non vuole piu partecipare e che ci sono debiti da colmare dall edizione dell anno precedente....spero vivamente che siano tutte balle e che si svolga regolarmente per la gioia di tutti noi....
|
le voci che girano in zona sono varie è vero che ci sono comuni che hanno dei debiti verso l'organizzazione. cmq speriamo che l'organizzazione di questo splendido rally possa risolvere questi piccoli grandi problemi |
non è cosa toi cancia sport te ne posso consigliare uno |
 |
|
|
peppearena106
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2010 : 18:40:43
|
| speriamo bene sarebbe un altra grave perdita per il rallysmo siciliano e non solo....se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire un saluto a tutti gli amici |
 |
|
|
peppearena106
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2010 : 20:38:39
|
 |