Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Città: caltanissetta
15 Messaggi
Inserito il - 25 luglio 2010 : 06:16:06
direttamente dal mexico (viaggio di nozze) voglio fare un grosso in bocca al lupo a fabrizio larocca ed eros diprima so che saranno al via con mitsu evo x, forse ragaaaaaa.....
Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Città: MUSSOMELI
11 Messaggi
Inserito il - 25 luglio 2010 : 16:10:18
Fuori Di Denedetto a.-fuori La Rocca-Di caro.Peccato per lo spettacolo. In FA5 se le stanno suonando di santa ragione,in A6 non si scherza,in N2 non ne parliamo proprio e per la vittoria assoluta Roberto Lombardo non molla ti tirare e fa bene. Aspettiamo l'ultima p.s.un "po tardi per un ronde a mio avviso" per i verdetti finali ma per come stanno andando le cose nelle varie classi sopra citati sul podio piu'alto ne metterei metterei tre ma nello sport non e' cosi'... A dopo. A dimenticavo l'equipaggio Guasto-Nobile all'esordio fino ad adesso non male.
complimenti a davide e lorenzo x la meritata vittoria.
e se non mi sbaglio è la prima vittoria in assoluto per il duo
bravi ancora.
bravi pure roberto lombardo e alessio spiteri, che dopo la recente botta al barocco si sono subito ripresi alla grande e non hanno perso il loro grande smalto
bravo osman che si piazza al terzo posto assoluto.
e vabbè vuol dire che nel mio libro della vita c'era scritta questa pagina. spero di avere la forza di saperla vivere