Cominciano ad arrivare le prime iscrizioni. Ricordo che per le autostoriche ne saranno ammesse soltanto 10 e si seguirā l'ordine di data di iscrizione. Pillis www.psstart.com
Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Cittā: Mussomeli
90 Messaggi
Inserito il - 30 giugno 2010 : 22:56:05
PRESENTI TORREGROSSA-TORREGROSSA SEMPRE SU RENAULT 5 GT TURBO FN3 .PIAZZA SU CLIO WILLIAMS FN3 , SUNSERI SU CLIO WILLIAMS , BIONDO SU CLIO WILLIAMS E PROBABILE MESSINA SU UNO TURBO TUTTI IN FN3
Prov.: Catania
Cittā: caltagirone
135 Messaggi
Inserito il - 02 luglio 2010 : 20:30:28
maverik1000 ha scritto:
PRESENTI TORREGROSSA-TORREGROSSA SEMPRE SU RENAULT 5 GT TURBO FN3
per la serie a volte ritornano..č sempre un piacere vederlo in prova speciale con la mitica r5 e soprattutto fuori..ho avuto il piacere di conoscerlo al targa di quest'anno ai tonantini di sclafani bagni ed č stato un onore dopo tanti racconti di mio padre e dei tempi in cui correvano..e anche se č un po presto un grosso in bocca al lupo per la gara
Prov.: Caltanisetta
Cittā: Mussomeli
90 Messaggi
Inserito il - 02 luglio 2010 : 20:32:57
sandro.sterrato ha scritto:
maverik1000 ha scritto:
per la serie a volte ritornano..č sempre un piacere vederlo in prova speciale con la mitica r5 e soprattutto fuori..ho avuto il piacere di conoscerlo al targa di quest'anno ai tonantini di sclafani bagni ed č stato un onore dopo tanti racconti di mio padre e dei tempi in cui correvano..e anche se č un po presto un grosso in bocca al lupo per la gara
Prov.: Catania
Cittā: caltagirone
135 Messaggi
Inserito il - 02 luglio 2010 : 20:44:42
maverik1000 ha scritto:
sandro.sterrato ha scritto:
maverik1000 ha scritto:
venendo dall'autostrada A19 come si arriva nella ps?????? ...molto probabile presenti MILITELLO-TRECARICHI Peugeout106N2!!!!! ..................ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venendo dall'autostrada A19 come si arriva nella ps?????? ...molto probabile presenti MILITELLO-TRECARICHI Peugeout106N2!!!!! ..................ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!