ItaliaRally.it by Tony Cibella

ItaliaRally.it by Tony Cibella
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni Generali
 Discussioni sportive e di carattere generale
 Salvo Claudia Antonino Armaleo la Family da corsa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

CarmeloK64
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

688 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 17:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CarmeloK64 Invia a CarmeloK64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni all' equipaggio Messinese

S. ARMALEO - C. ARMALEAjr

per la vittoria della Coppa Italia e del Campionato Siciliano classe A6 per l' anno 2009

Immagine:

37,67 KB

Immagine:

Immagine:

siete stati grandi !!!!!!

un plauso particolare alla FERRARA Motors per la indiscussa professionalità profusa.

Immagine:

71,98 KB

GGGGGGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carmelok64 è presente anche su Facebook e non dimenticate l' Armaleo family fans club!!!!!
Carmelok64 è fan di PIATELA 'NDER CULO...!!!!! e di Vivi sereno e non rompere i cojoni...!!!!!

Modificato da - CarmeloK64 in Data 07 dicembre 2009 10:52:40

angelooo
Utente Senior

Città: Savoca

1019 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 18:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelooo Invia a angelooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

..complimentiiiiiii

Angel
(( TRIBU' DEL PEPE NERO ))
Torna all'inizio della Pagina

pinetto106
Utente Senior

Prov.: Trapani
Città: PARTANNA

1013 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 18:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinetto106 Invia a pinetto106 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTISSIMI DA TUTTO IL TEAM DEL MAGO

Pinetto106
TeamDelMago

NO COMMENT!!!

meko
Utente Normale

Città: roccavaldina

73 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 18:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meko Invia a meko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti all'Armaleo-Armalea

angelo
Utente Medio

497 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 20:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accingo a scrivere queste 4 righe (magari sconclusionate) per manifestare la mia gioia, il mio compiacimento per il risultato ottenuto da Papi Salvo e Figlia nel corso di quest'anno agonistico.

Sono stato da sempre vicino a Salvo, prima come Professore del Rally (mi ha insegnato tante cose, nella mia seppure breve carriera da Rallista), poi come uomo onesto, uomo preparato ad affrontare le asperità della vita, ed infine ci siamo legati affettivamente coinvolgendo anche le nostre famiglie.

Sarò accusato adesso da gente povera di idee e di intelletto, come lecchino, schiavo di chissà quale cosa si inventeranno, fatelo pure, ma io sono felice, e con tanta sincerità aggiungo che la nostra "gallina vecchia", ha zittito le male lingue, e ha fatto capire a tutti ma dico a tutti, che il SIG. SALVATORE ARMALEO, è un campione di rally e sopratutto di vita.

Grazie Salvuccio per tutti gli insegnamenti che ci hai dato, e che continuerai a darci; sappiamo che sono insegnamenti di un campione.

A Te Claudia esorto di ridere di meno anche se le tue risate, durante il tuo meraviglioso lavoro di navigatore, noi due sappiamo a chi e a che cosa si riferiscono.
BRAVA ANCHE TU!!!!!

Angelo Giacoppo - Messina

Gallina vecchia fa buon brodo.

Gallina giovane non sa fare nemmeno le uova.

sni hf
Utente Medio

Città: gioiosa marea

266 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 20:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sni hf Invia a sni hf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Claudia ..anche a tuo papà!
Siete stati veramente fortissimi.

Lucarally
Utente Medio

Prov.: Enna
Città: Enna

491 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 20:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lucarally Invia a Lucarally un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!!!!!

Luca Cravotta

Chi si arrende è perduto

www.lucacravotta.com

www.sapearacing.com

www.cameracar.org

www.rgfcompetition.com

Scuderia "SAPEA RACING MOTOSPORT"

RADIO DEEJAY
Utente Medio

Città: S.Teresa di Riva

408 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 20:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RADIO DEEJAY Invia a RADIO DEEJAY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a Salvuccio e Claudia!!!

ONE NATION ONE STATION

MIRKORALLY
Utente Senior

Città: partanna

1211 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 21:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MIRKORALLY  Invia a MIRKORALLY un messaggio ICQ Invia a MIRKORALLY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti di vero cuore...

TeamDelMago
I LOVE YOU RALLY!!!
TERMOZED IMPIANTI

THE PRESIDENT......

edyrally
Utente Medio

Città: messina

108 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 21:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edyrally Invia a edyrally un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete stati fantastici, complimenti a Salvatore e Claudia.
Avete dato spettacolo in tutte le gare.

armaleA jr.
Utente Medio

107 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 21:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di armaleA jr. Invia a armaleA jr. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh che dire...commossa davvero per l'apertura di questa discussione e per tutti gli amici che hanno risposto!
Non è stata una stagione facile per niente anzi per chi ci conosce e ci ha seguito lo puo anche confermare..
Alla fine i riconoscimenti arrivano!! Grazie a tutti gli amici,faccio i complimenti anche a tutti gli altri vincitori di coppa italia e a quelli che per un soffio l hanno persa!
Da parte mia dico che mi sono divertita da morire e che i mille sacrifici fatti ripagano!Faccio anch io i complimenti a tutto lo staff della FERRARA MOTORS sempre pronti e professionali,e infine non posso che dire il GRAZIE più grande al mio pilota..si ci vuole la macchina,ci vuole il motore,ci vogliono i cavalli..ma senza un Pilota NON se ne fanno tempi!!Per cui Grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione,che appena compiuti 18anni mi ha fatto sedere alla sua destra e che condivide con me la sua piu grande passione!
GRAZIE A TUTTI!
Ps.Angelo grazie x le belle parole,amico!!le risate sai bene che me le faccio sempre

Claudia Armaleo

PINOCCHIO
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: CORLEONE

295 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 22:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PINOCCHIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PINOCCHIO Invia a PINOCCHIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
braviiii!!!!

ANTONIO PATELLA
MEGLIO 1 GIORNO DA LEONE CHE 100 ALLA PECORA!!
www.TELEFONIETELEFONI.COM

gomme a tela
Utente Medio

Città: Alcamo

294 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 22:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gomme a tela Invia a gomme a tela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni....grande equipaggio, grandi preparatori!!!!!!!

willimatto
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Bellaria

680 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 22:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willimatto Invia a willimatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!

SCUDERIA S.G.B. Rallye
www.sgbrally.com
----------------------------------------------------------
Con la willy willimatto fa traversi a più non posso, con l'asciutto e col bagnato tiene sempre spalancato, sia nel dritto e nel tornante tiene aperto in ogni istante, monta bilstein come assetto e lo scarico diretto, con il cambio sequenziale porta tutti a sgaruppare!!!

STEWEY78
Utente Master

Città: PARTANNA

3443 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 22:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di STEWEY78 Invia a STEWEY78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentissimi

STEWEY78
TeamDelMago

super2000
Utente Attivo

Città: Alcamo

977 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2009 : 22:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di super2000 Invia a super2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!!!
Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ItaliaRally.it by Tony Cibella © ItaliaRally.it 2010 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06