ItaliaRally.it by Tony Cibella

ItaliaRally.it by Tony Cibella
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni Generali
 Discussioni sportive e di carattere generale
 Ciao STRAK...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 264

angelooo
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Savoca

1008 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2010 : 17:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelooo Invia a angelooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon pomeriggio Grande STRAK!!!tvbttttttttttt mi manki tantiisssimoooo........sei SEMPRE nel mio

Angel
(( TRIBU' DEL PEPE NERO ))
Torna all'inizio della Pagina

maxi
Utente Senior

Prov.: Enna
Città: Leonforte

1821 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2010 : 19:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxi Invia a maxi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao NINO!

Fans STRAK

Michele Fiorenza

msn:michelefiorenza@hotmail.it

graziano
Utente Medio

Città: Messina

430 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2010 : 08:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di graziano Invia a graziano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio

"La Martina Rally Team"

angelooo
Utente Senior

1008 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2010 : 09:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelooo Invia a angelooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno Campione tvbt

Angel

nico salvo
Utente Attivo

Città: messina

595 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2010 : 09:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico salvo Invia a nico salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio

angelooo
Utente Senior

1008 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2010 : 17:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelooo Invia a angelooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoo Prof...tvbttttttttttt

Angel

nico salvo
Utente Attivo

Città: messina

595 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 08:41:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico salvo Invia a nico salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio...

angelooo
Utente Senior

1008 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 11:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelooo Invia a angelooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amiko mio...sn appena venuto a trovarti..sto tornando da te..che brutto giorno oggi..ma tu lo sai ke per me sei sempre qua akkanto a me a noi...sei il nostro ANGELO!!!non ho smesso mai di pensarti...tvb un mondo...ciaooo campione mioo e amiko mio..

Angel

Modificato da - angelooo in data 31 luglio 2010 11:47:55

melox
Nuovo Utente

Città: S.Alessio Siculo

28 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 13:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melox Invia a melox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si oggi un giorno bruttissimo xke tu kanpione sei sconparso prematuramente.ma e vero cio ke a detto angelo x noi tu sei qui a darci consigli.senpre col tuo sorriso antonio 6 il numero 1

Pappa e Rally
Utente Senior

Città: Aidone

1765 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 13:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pappa e Rally  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pappa e Rally Invia a Pappa e Rally un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e sono gia 4 anni.... ma resterai sempre con noi... ciao nino!

Gaetano Terranova... in arte TERRAnoven!

E' Passato un bel pò di Tempo, da quel maledetto 31 Luglio 2006... Quando Uno dei Grandi se ne è Andato...
Un Ragazzo semplice, che con il suo carattere, era riuscito ad affascinare tutti...

Ciao STRAKuzzi... Il Tempo Vola... ma il tuo ricordo rimane indelebile nel nostro cuore!
PILOTI, Strana Razza... prendono per matti, inconoscenti, per non dire malati cronici... Malati Si, ma di una Passione che se ce lai scritta nel DNA, che tu lo voglia o no, te la porti per tutta la vita. Questa è un'infinita lotta contro il tempo, ma alla fine è la Vita Questa!!

Markku
Utente Attivo

Prov.: Palermo
Città: corleone

745 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 13:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markku Invia a Markku un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come dimenticare la telefonata in lacrime di maurizio messina, se ci penso sto male.

cmq hai lasciato un segno indelebile in tutti noi.

ancora ricordo un phoenix dove l'ultimo giro delle 3 prove partivo dietro di te e a nico salvo, l'anno in cui vincesti ed è ancora impresso in me tutte e due sulla pedana d'arrivo che scendete su delle bike.........che ridere, e che bei ricordi.

considera che io ti ho conosciuto nel ultimo periodo e sempre un passo indietro rispetto agli altri, ai tuoi amici più stretti, ai tuoi fans

e vabbè vuol dire che nel mio libro della vita c'era scritta questa pagina.
spero di avere la forza di saperla vivere

maxi
Utente Senior

1821 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 14:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxi Invia a maxi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono 4anni che non ci sei... tanti ricordi, momenti incancellabili...

Fans STRAK

Michele Fiorenza

msn:michelefiorenza@hotmail.it

TanoBek
Utente Master

2059 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 14:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TanoBek  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TanoBek Invia a TanoBek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppi ricordi, attimi di gioia, momenti incancellabili.... mentre una lacrima scende dal viso...

Il tempo vola... CIAO STRAKuzzi!!!

il piede sinistro sulla frizione trema... le mani sudano... il cuore batte a una velocità che sembra sbiellare...

LOMBARDO - SPITERI TANTU NN LI PIGLI... SU I CHIU' VELOCI!

angelooo
Utente Senior

1008 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 20:05:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelooo Invia a angelooo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera caro amiko mio....tvbt

Angel

RADIO DEEJAY
Utente Medio

Città: S.Teresa di Riva

407 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2010 : 23:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RADIO DEEJAY Invia a RADIO DEEJAY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio.

ONE NATION ONE STATION
Pagina: di 264 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ItaliaRally.it by Tony Cibella © ItaliaRally.it 2010 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06